68881904

domenica 29 marzo 2015

Bianco Forno dolci buoni e leggeri come fatti in casa

Carissimi lettori,
Oggi vi prendo per la gola con una collaborazione dolcissima! Vi voglio far conoscere, infatti, l’ Azienda Bianco Forno ed i suoi numerosi e deliziosi prodotti, un’ Azienda Toscana di Fornacette (PI) e che da oltre venti anni opera nel settore della pasticceria artigiana.
L’ Azienda Bianco Forno coniuga bontà e leggerezza, innovazione e tradizione con la sua pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta completamente a mano e l’impiego di materie prime selezionate e di alta qualità.
I prodotti di Bianco Forno sono leggeri, friabili, si conservano bene a lungo, sono digeribili, senza grassi idrogenati ed hanno tutti una bontà squisita!
Ed ecco i prodotti che l’ Azienda Bianco Forno mi ha gentilmente inviato per la collaborazione:
                    Una delle due scatole di

                    dolcetti Bianco Forno.



           
                   La vasta selezione di prodotti che Dolce Forno mi ha inviato!



Ed in dettaglio:
Strudel
Dolce ripieno di purea di mele ed uvetta sultanina ed avvolto da una deliziosa pasta sfoglia croccante e zuccherata dal gusto sfizioso. Confezione da 200 gr.

Zatterine
Dolce ripieno di purea di albicocca avvolto da leggera e croccante pasta sfoglia zuccherata.
Confezione da 220 gr.
Vol Au Vent
Dolce composto da tanti stratti di pastasfoglia dalla consistenza resistente e friabile che si presta ad essere riempito di marmellate e di cioccolato. Confezione da 150 gr.

Occhi di Bue
Dolce farcito con purea di abicocche prodotta anch’essa dalla Bianco Forno, ed avvolto con pasta sfoglia finissima e zuccherata, hanno forma rotonda. Confezione da 300 gr.
Margheritine
Dolce di forma rotonda che assomiglia agli Occhi di Bue ma più piccoli, con farcitura di purea di albicocche, prodotta anche questa da Bianco Forno, e con all’esterno una pasta frolla molto morbida e leggera. Il dolce di pasta gialla contenente uova, si scioglie completamente in bocca lasciando un sapore sfizioso e squisito! Confezione da 250 gr.



Sfogliatine
Dolce composto da una pasta sfoglia leggerissima, croccante e zuccherata. Confezione da 230 gr.
Fiorentine
Dolce farcito con purea di albicocche con all’esterno la pasta sfoglia. E’ il dolce tipico della Toscana. Confezione da 250 gr.

Ventaglini
Dolce di pasta sfolia croccante e friabile a forma di ventagli, da cui il nome che portano. Confezione da 220 gr.
Palmine
Dolce fatto di pasta sfoglia croccante e friabile con l’aggiunta di poco zucchero. Confezione da 220 gr.




Gaiò
Dolce composto da pasta sfoglia fatta a mano con ripieno di crema, cacao e nocciole. Senza coloranti, né conservanti e senza grassi idrogenati. Prodotto dell'anno 2013. Confezione da 125 gr.
I dolci Bianco Forno sono tutti buoni e squisiti ma per prime ho aperto ed assaggiato le Margheritine, forse perché mi piace molto anche il nome che portano e l’albicocca con cui sono farcite!


Le ho disposte su un piatto e le ho servite a familiari ed Amici in serata. Sono piaciute moltissimo tanto che sono sparite in un batter d’occhio ed ho fatto un figurone!





Per saperne di più sull’Azienda Bianco Forno e tuttii suoi prodotti vi lascio i recapiti:
Biancoforno S.P.A.
32, Via Tosco Romagnola - 56012 Fornacette (PI)

Sito Web      
   
Ringrazio l’Azienda Bianco Forno per la gentile Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento