68881904

domenica 29 marzo 2015

GP&me Utensili Da Cucina Per Ogni Esigenza

Cari Amici Lettori del mio Blog,

Oggi vi porto ancora in cucina per parlare di un’ Azienda che ha grande passione per la cucina, appunto, e che ci propone un vasto assortimento di articoli di qualità e design per cucinare, sto parlando di GP& Me!
L’ Azienda GP&Me nasce nell’anno 2001 dall’ idea e dall’esperienza di Gianpiero Pedrini e si è affermata prima in Italia e poi nel mondo.

GP&Me propone molte linee di utensili per la cucina:

Eccomi Cucinero (8)
Eccomi secondo natura (29)
Eccomi bollicine (15)
Eccomi Acciai (84)
Show by Marisa Laurito (35)
La Dolcetteria di Marisa Laurito (181)
Eccomi la pausa caffè (9)
Eccomi Ceramic

Un vasto assortimento di Accessori, Utensili, Pasticceria, attrezzature per bar e vino, per Special events in acciaio inox, in legno, in melanina con forme ergonomiche e materiali diversi studiati per il design e la praticità.




Premetto che quando sento parlare di utensili per la cucina m’interesso subito e mi piace visitare siti e shop online sempre alla ricerca di nuovi e/o diversi oggetti da quelli che già posseggo ed uso!

E’ stato così che ho conosciuto prima la Pagina Facebook di GP&Me e poi il Sito Web e  mi sono subito trattenuta a visitarli perché mi piacciono molto il design ed i materiali usati da questa Azienda! 

Ho trovato qui delle attrezzature che ancora non conoscevo e che non ho a casa, così ho pensato subito che sarebbe stato bello collaborare e far conoscere anche ad altri questo Sito online ed i suoi utensili ed accessori per cucinare!




L’ Azienda è stata gentilissima, ha accettato la mia collaborazione e mi ha invitato a scegliere alcuni pezzi dal suo catalogo, e guardate cosa ho scelto, pezzi che ancora non avevo, coperchi nuovi per me e una ciotola grande che mi serviva e mi è piaciuta subito!

Ecco, infatti, le attrezzature che l’ Azienda mi ha inviato da testare per la mia collaborazione:







E nello specifico:







  
Ciotola Ovale in melanina 100% , resistente e colorata, misura cm, 23x19 - Fa parte della linea Show by Marisa Laurito. Ogni prodotto di questa linea  regala, inoltre, una ricetta da provare

Questa ciotola mi mancava, ne ho tante nella mia cucina ma non così grande ed ovale, inoltre, non avevo ancora nessuna attrezzatura in melanina, questo materiale mi ha subito incuriosito e volevo provarlo!








Due Coperchi autosigillanti in silicone di 22cm. e 27 cm. Fanno parte anche questi della linea Show by Marisa Laurito.

Questi coperchi sono molto utili in cucina perché sigillano piatti, casseruole, ciotole, etc, molto comodi quando si hanno degli avanzi da riporre in frigorifero o anche fuori e possono anche essere usati nel forno a microonde!








Pinze spaghetti in acciaio Inox. Fa parte della linea Eccomi Acciai. Con impugnatura ergonomica e lavabile in lavastoviglie.

Quante volte ho visto queste pinze al ristorante ed i camerieri usarle per mettermi gli spaghetti nel piatto e mi ero ripromessa di acquistarle anche per la mia cucina, ma poi per noncuranza e dimenticanza, non l’ho mai fatto ed ancora mancavano a casa mia, ed io servivo gli spaghetti e le lasagne con la forchettona o con due forchette! Troppo comode e belle da vedere queste pinze lucide in acciaio inox fanno bella figura in tavola e nelle ciotole degli spaghetti!

Ho subito messo alla prova la ciotola in melanina e le pinze e guardate le foto:






La ciotola è resistentissima al calore della pasta ed è bella da vedere nel suo colore arancione! 











La pinza è comodissima e spicca in tavola con la brillantezza dell’  acciaio inox!

Il coperchio piccolo l’ ho adoperato per sigillare una ciotola che conteneva gli spaghetti avanzati, in questo modo si conservano meglio ed igienicamente perché la ciotola è auto sigillata dal coperchio!

Come vedete tutti i pezzi dell’ Azienda GP&Me sono bellissimi ed utilissimi in cucina, io sono soddisfattissima e non posso che consigliarvi di dare un’ occhiata al sito ed alla Pagina Facebook, in mezzo a  tantissime proposte troverete sicuramente i pezzi che vi servono e che vi piacciono!

Vi lascio anche tutti i recapiti dell’ Azienda:

GP & me presso il Borgo Pietro Wuhrer 85
Viale Bornata 25123 - Brescia

Sito Web           

Diventate anche Fan della P.F. cliccando Mi Piace, aiuterete così il sito a crescere e resterete sempre informati sulle ultime novità!

Blog diRicette          

Ringrazio l’ Azienda GP&me per la gentile collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento