68881904

sabato 21 marzo 2015

Myespresso Caffè da gustare da soli o in compagnia

Cari lettori,

Oggi con grande piacere riparlo di una delle mie bevande preferite: il caffè, e lo faccio insieme al caffè Myespresso con il quale collaboro!
Myespresso è un’Azienda abbastanza giovane, è nata, infatti, nel 2005 per la passione di ciò che rappresenta l’ Italia: il caffè o caffè Espresso.

Myespresso offre una selezione di caffè ed altri prodotti affini, scegliendo, per i suoi consumatori, i migliori prodotti lavorati artigianalmente: propone una gamma di gusti e aromi per deliziare il palato con sapori  della produzione Italiana! 




Myespresso offre caffè in cialde, in grani e macinato in barattoli, caffè decaffeinato ed anche Orzo.
Inoltre, l’ Azienda offre anche altre specialità e golosità come: Soffi cioccolato, Quacquarini,  cioccolato fondente, Cioccolato fondente Perfero, Chicchi di caffe' ricorperti Perfero, Fave di cacao,  Perfero caffe, Visner di Pergola ,  Tonelli C. e Kiryas, Quacquarini
Ed ecco la varietà di caffè che ho potuto  assaggiare, grazie all’ Azienda  Myespresso che me lo ha inviato  da testare:






 
Caffè della Torrefazione Del Faro macinato, miscela Gold: barattolo di latta, in atmosfera protetta, da 250 gr.

La miscela Gold Extra Bar, adatto per moka e filtro, è composta dal 60% da selezionati caffè Arabica provenienti dal Centro e Sud America, e per il 40% di caffè Robusta indiano.


 
Questa miscela di caffè riunisce la carica del caffè e la dolcezza del cioccolato al latte.

Ho bevuto e sto bevendo ogni giorno, insieme ai miei familiari, questo buonissimo caffè Myespresso e lo abbiamo trovato diverso dai soliti, un sapore in più, un po’ dolce ed un po’ forte, un caffè arricchito dal gusto del cioccolato al latte!


 
Mi sono abituata a questo delizioso sapore ed il caffè mi piace tantissimo, l’aroma si diffonde già da quando la macchinetta è pronta ed il prezioso liquido inizia a scendere nelle tazzine: è molto cremoso ed il retrogusto che lascia bevendolo è delizioso e dura a lungo!





Non posso che consigliarvi di assaggiare questo Brand di Caffè e resterete sicuramente soddisfatti!

Vi lascio tutti i recapiti:
MyEspresso.it di Vanessa Tenaglia 
Via XX Settembre, 162 
63821 Porto Sant'Elpidio (FM) 
Italia 

Sito Web    
Pagina Facebook


Ringrazio l’ Azienda Myespresso per la Cortese Collaborazione!   


Nessun commento:

Posta un commento