68881904

Google+ Followers

domenica 22 marzo 2015

Rigoni Di Asiago Prodotti Biologici Di Ottima Qualità

Carissimi lettori,

Oggi vi presento un’Azienda che produce e commercializza prodotti provenienti da Agricoltura Biologica, si tratta di Rigoni di Asiago che ha sede, appunto, sull’ altopiano di Asiago in provincia di Vicenza.

L’ Azienda produce tanti prodotti di ottima qualità tutti rigorosamente biologici, tra cui miele, Fiordifrutta, DolceDì e Nocciolata.




E' molto importante scegliere di mangiare naturale perchè vuol dire conservare la salute, rispettare l’ambiente e gettare le basi per un futuro migliore di sviluppo sostenibile.

Sin dal 1992 Rigoni di Asiago ha scelto per prima in Italia di produrre prodotti biologici che sono diventati, poi leader del mercato.




Tutta la frutta e le materie prime impiegate da questa Azienda sono rigorosamente biologiche, controllate e certificate, grazie alle quali Rigoni produce prodotti genuini ed, altresì gustosi.

Ed ecco i prodotti che l’ Azienda Rigoni di Asiago propone:




Fiordifrutta Biologico Mirtilli Rossi di Bosco che contiene solo zuccheri della frutta e che l’ Azienda Rigoni propone, ora, in ben 25 gusti differenti, dai frutti Classici (come Fragole e fragoline di bosco, Albicocche, Frutti di bosco, Pesche, ecc…) a quelli più esclusivi e particolari (come Rosa Canina, Pompelmo Rosa, Uva Spina, Melograno).


 
 
















Mielbio Biologico di Acacia non riscaldato. 

Miele Italiano Biologico di qualità, in due diverse varietà: Acacia e fiori.





Tantifrutti Biologico a base di Mirtilli selvatici di montagna.



  
Nocciolata Biologica composta da Crema di Cacao e Nocciole.





Dolcedì zucchero di frutta Biologica. 

Per saperne di più su quest’ Azienda e vedere i prodotti che produce, visitate il Sito Web  Rigoni di Asiago.

Visitate anche la Pagina Facebook e cliccate Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre aggiornati sulle novità!

Vi lascio il suo indirizzo:
Rigoni di Asiago S.r.l.
Via Oberdan, 28
36012 Asiago (VI)

Nessun commento:

Posta un commento