Google+ Followers

domenica 25 ottobre 2015

Strauss Specialità Gastronomiche dell' Alto Adige Pasta Ripiena Canederli Tradizionali Ricette Altoadesine

Gentili Lettori,

Oggi vi presento un’Azienda Altoadesina, che opera dal 1995, ad Appiano - Riva di sotto in Alto Adige, nel campo della gastronomia: Strauss!



L’ Azienda Strauss produce pasta ripiena, Canederli, gnocchetti, supergelati e freschi, di altissima qualità, utilizzando prodotti e materie prime provenienti da fornitori selezionati. Tutti i prodotti Strauss vengono prodotti utilizzando le moderne tecniche di produzione alimentare e secondo HACCP, con macchinari modernissimi che garantiscono la freschezza e la qualità e preparati secondo le tradizionali ricette altoadesine.

Strauss produce, in particolare, prodotti freschi quali:
  • Canederli allo speck
  • Canederli agli spinaci
  • Canederli ai formaggi
  • Canederli ai funghi
  • Schiacciattine tirolesi
Preparati con gli Ingredienti: Speck, Spinaci e Farine dell’ Alto Adige.

Non conoscevo ancora i prodotti Strauss, ma ho avuto la fortuna di assaggiarne alcuni che l’ Azienda, che ringrazio, mi ha spedito a casa, da testare, per la collaborazione:





E nello specifico:

Canerdelli allo speck, Canerdelli ai formaggi, Canerdelli agli spinaci e Gnocchetti agli Spinaci.

Ho già cucinato due confezioni di prodotti StraussCanerdelli allo speck e Canerdelli ai formaggi e gli altri due devo ancora cucinare, e lo farò con piacere, visto e considerato che questi prodotti mi sono piaciuti molto e sono stati mangiati con gioia anche dalla mia famiglia!





Cucinare i Canerdelli è facilissimo e tutte le informazioni e ricette le ho trovate nel Ricettario inserito nel pacco insieme i prodotti.






Canerdelli allo speck li ho serviti come piatto principale: li ho cotti in acqua bollente per circa 10 minuti, poi li ho scolati e serviti nei piatti insieme ad insalata mista di pomodori, e fagiolini freschi bolliti anche questi e conditi con sale, olio e poco aceto.




Canerdelli ai formaggi li ho cotti nel brodo di carne di manzo precedentemente preparato. Ho fatto riscaldare il brodo in una casseruola per circa 10 m., dopo averlo accuratamente passato, quindi ho tagliato i canerdelli a fette, li ho rimessi nel brodo di carne e li ho serviti ancora caldissimi!








I Canerdelli possono essere preparati anche in altri modi, facili da condire come spiegato nel ricettario ed adatti , in particolare, a chi ha poco tempo per cucinare, ve li consiglio, provateli e vi piaceranno sicuramente!

Inoltre, tra l’altro, è anche è molto bello ed interessante conoscere la gastronomia ed i prodotti alimentari delle Regioni della nostra Italia!

Andate subito a vedere il sito, anche in Italiano, e la Pagina Facebook dell’ Azienda Strauss per saperne di più e conoscere anche tutti gli altri prodotti, vi lascio i recapiti:

Sito Online in Italiano           
Sito Online in Altoadesino              
       
Via riva di sotto 62
I-39057 Appiano - Riva di sotto
Alto Adige (BZ) - Italia

#Strauss #Gastronomia Altoadesina #Food #Ricette #Canerdelli




Nessun commento:

Posta un commento