68881904

domenica 2 ottobre 2016

Caffè.com Caffè in Cialde Normali e Aromatizzate Thè e Tisane Tiziano Bonini

Gentilissimi Lettori di questo Blog,

Oggi vi parlo di una bevanda che a me piace tantissimo e consumo almeno tre volte al giorno: sto parlando di caffè e Thè, non di bevande qualunque, ma di un tipo di Caffè e Thè che ho acquistato online, alcuni giorni fa per il mio consumo personale, dal sito: caffè.com che ha soddisfatto moltissimo le mie esigenze e quelle della mia famiglia!


Si tratta di un' Azienda sita a Firenze che vende prodotti compatibili Tiziano Bonini , che ha il più grande catalogo online di caffè in cialde e capsule compatibili e la spedizione è sempre GRATUITA!  

Il sito online caffè.com propone ai suoi clienti caffè normali e caffè aromatizzati: al cioccolato, alla sambuca, al coco, alla nocciola, etc.; caffè in capsule, in cialde ed in polvere per la moca,  bevande solubili, Thè e Tisane in Kit assaggio o anche confezioni da soli da 10 pezzi.

Il risparmio maggiore, ovviamente, Caffè.com lo offre se si ordinano grandi quantitativi! Inoltre, il venerdì, l' Azienda offre, agli iscritti alla newsletter, offerte sui prodotti e sconti speciali. 

Ed ecco i prodotti che ho acquistato dall' Azienda online caffè.com:



Tre confezioni da 10 pezzi ciascuna di Cialde di Caffè nelle varietà: Corposo, Ginseng e Sambuca.

Una Confezione da 10 cialde di The Nero Limone.


Ho subito provato i vari tipi di prodotti, iniziando dalla cialda Caffè Corposo: Un aroma delizioso si è sprigionato dalla macchinetta invadendo la cucina ed il salone attiguo! Ho preparato questa varietà di caffè, oltre che per me, per mio marito e per degli Amici e tutti mi hanno riferito che il caffè è buonissimo, molto cremoso con un buon retrogusto particolare che dura molto a lungo! La stessa mia impressione, sono soddisfatissima di questo gusto di caffè e lo comprerò e consumerò ancora!



Ho preparato, quindi, il caffè in cialda aromatizzata alla Sambuca: non l'avevo mai provato, è molto cremoso e siamo rimasti positivamente colpiti dal gusto particolare e inconfondibile del caffè e della sambuca! Un' ottimo caffè adatto anche per le occasioni speciali e per offrire a parenti ed Amici molto esigenti!


Ho provato anche la cialda di caffè al Ginseng che già conoscevo, per averne assaggiata qualcuna di altro marchio, e devo dire che che è caffè sfizioso e saporitissimo, da consumare nei momenti particolari di sconforto per tirarsi su o durante il pomeriggio come bevanda calda che fa bene all' umore, riscalda e conforta, ottimo!

Che dire del Thè nero limone? E' il thè che preferisco, dopo averlo assaggiato consumo solo questo, ogni pomeriggio alle cinque come gli inglesi! Uno sfizio, fa bene per la digestione e distende l' organismo, una tisana come si deve, ve lo consiglio sicuramente, provatelo anche voi!




Se questi prodotti vi piacciono, andate a vedere il sito caffè.com e scegliete i prodotti che più vi piacciono e vi servono: cialde, capsule o anche caffè macinato, ma non scordatevi di vedere il tipo che usa la vostra macchinetta per il caffè, prima di ordinare!


E attenzione ogni Venerdì alla newsletter di caffè.com ed alle ottime offerte e agli sconti eccezionali che l' Azienda vi offre!

Andate anche a vedere la Pagina Facebook dell' Azienda e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità e offerte di caffè.com!  


Vi lascio tutti i recapiti:
Caffè.com
gestito da: Caffè Bonini S.r.l. - via Ippolito Rosellini 10, 50127 Firenze (FI), Italia
Telefono: (+39) 0522 1751310
(Da Lunedì a Venerdi, ore 9:00/13:00 e 14:00/19:00)
Email:   info@caffe.com



Nessun commento:

Posta un commento