68881904

giovedì 26 gennaio 2017

Integratori Per La Salute Del Nostro Organismo

Gentilissimi Followers e Lettori tutti di questo Blog,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di un' Azienda Italiana, un e-commerce che tratta di Bellezza, wellness, moda maschile e femminile, e tanto altro, proponendo tantissimi articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria, di make up ed altro: Nandida.com


Vi parlo, in particolare, di integratori, indispensabili per la salute del nostro organismo, e specificatamente vi presento:


Inneov densilogy 60 capsule

Inneov Densilogy è un Integratore Alimentare costituito da Vitamina D3, Omega3 e Zinco, consigliato per rafforzare i capelli. 

E' indicato, in particolare, per tutti coloro che soffrono di capelli deboli e sfoltiti, sia uomini ma anche donne, perchè, grazie ai suoi ingredienti, contribuisce alla ricrescita dei capelli.

Inneov Densilogy per capelli è destinato agli adulti in buona salute e si assume durante i pasti, 2 capsule al giorno. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non dev'essere assunto in gravidanza e in allattamento e non bisogna superare la dose raccomandata.

Ulteriori informazioni sul prodotto le trovate sul sito alla pagina INNEOV DENSILOGY



Chirofol 500 20 compresse

Chirofol 500 compresse è un integratore alimentare adatto per regolarizzare la normale funzionalità ovarica e per contribuire al miglioramento della situazione gravidica.

Chirofol va assunto 1-2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata. 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, non dev'essere superata la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età, il prodotto, inoltre,  dev'essere conservato  in luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Le compresse di Chirofol sono rivestite e gastro resistenti, la confezione è costituita da un blister da 20 compresse.

Tutte le informazioni sull 'integratore le trovate sul sito alla Pagina CHIROFOL COMPRESSE



Basenpulver polvere 260 g pascoe


Basenpulver Pascoe è un' Integratore alimentare di Sali minerali che contribuiscono al normale equilibrio acido-base.

Questo integratore non contiene zucchero, nè lattosio, nè coloranti e nè conservanti; Non contiene, inoltre, glutine e OGM. 

Basenpulver Pascoe va assunto la sera prima di coricarsi, un cucchiaino da the raso sciolto in un bicchiere d' acqua. Oppure, in caso di acidosi persistente, la dose può essere aumentata sino a 3 cucchiani, lontano dai pasti, e secondo il parere del medico.

Questo prodotto è adatto per l' integrazione giornaliera di minerali e sali alcalinizzanti essenziali per il ripristino ed il riassesto dell’equilibrio acido-basico, importantissimo per l’omeostasi dell’organismo, inoltre velocizza il processo di deacidificazione di tessuti, organi e matrice extracellulare negli stati di acidosi acuta. 

Inoltre Basenpulver Pascoe è un integratore rapido ed immediato che aiuta tutti coloro che hanno una alimentazione ricca di proteine animali e carente di proteine vegetali, aiuta a riequilibrare lo scompenso dovuto ad una cattiva alimentazione.

Questo prodotto non contiene OGM e neanche coloranti o conservanti, quindi può essere somministrato sia a bambini che a Donne in gravidanza, dopo aver consultato il medico.

Tutte le informazioni sull' integratore le potete trovare sul sito alla Pagina BASENPULVER  PASCOE

Nessun commento:

Posta un commento