68881904

mercoledì 22 novembre 2017

Caffè Cutelli Alta Qualità delle Miscele e della produzione

Gentilissimi Lettori del mio Blog,

Sapete già che mi piace molto il caffè e lo bevo alcune volte al giorno a casa, ed anche fuori casa al bar quando esco; Adoro l’ aroma del caffè ed il sapore, mi risolleva nei momenti tristi e mi tira su quando mi sento debole e stressata!

Oggi vi parlo e vi faccio conoscere un Caffè speciale: Caffè Cutelli!

Caffè Cutelli opera dagli anni 60, a Salerno, con grande passionalità per il caffè, una tradizione di famiglia che continua coniugando la modernità con i tradizionali processi nella torrefazione del caffè.

Caffè Cutelli è presente in tutti i processi di produzione, confezionamento e distribuzione del caffè; offre ai suoi clienti miscele di alta qualità, consigli per una migliore degustazione e persino  la manutenzione dei macchinari.


Caffè Cutelli pone grande attenzione sia alle qualità delle miscele e dei caffè, sia ai processi di lavorazione e sia ai packaging, con personale altamente qualificato professionalmente che opera da tempo nel campo del caffè, che offre un servizio cordiale e puntuale ai clienti.

Produce ed offre diversi tipi di Caffè Cutelli 1928, disponibile in quattro aromi diversi:
San Domingo, Oro, Mediterraneo, Vulcano.

Caffè espresso da gustare al bar ogni giorno con piacere!

Inoltre, Caffè Cutelli offre Macchina per Cialde per casa e ufficio in comodato d'uso gratuito;  Disponibili anche macchine professionali per Hotel, Ristoranti e piccole Comunità.

Ho avuto la fortuna di provare diversi tipi di caffè, inviatimi a casa, dall’ Azienda Caffè Cutelli da testare, per la collaborazione, che ringrazio:




Ed in dettaglio:



            Caffè Cutelli 1928 . Aroma per la vita – Vulcano - Conf. Da 1000 gr. In grani



                       Caffè Cutelli – Aroma per la vita - Conf. Da 250 gr. Macinato


                        Caffè Cutelli – Cialde in Espresso – Confezione da 50 cialde

Ho subito preparato questo buonissimo caffè per me e per la mia famiglia:



Per primo ho  assaggiato le  cialde in Espresso ed il caffè è delizioso, dona al palato una sensazione di caffè forte e cremoso, intenso ed un retrogusto piacevole che dura a lungo! Una volta preparate nella macchinetta del caffè, le cialde sprigionano un aroma inconfondibile del caffè di Alta Qualità!


Sono preparate con miscela di caffè torrefatto macinato, confezionato in cialda in atmosfera protettiva.

Inoltre, mi piace usare le cialde per il mio caffè, anche per il cappuccino,  perché lasciano la macchinetta pulita, e quando si va di fretta anche questo dettaglio non è cosa da poco a casa!




Ho, poi, macinato, con il Bimby in dotazione nella mia cucina, il Caffè Cutelli Vulcano Miscela di Caffè Torrefatto in Grani, e l’ ho preparato seguendo i consigli e le regole riportate sul retro della confezione, consigli per me molto graditi ed utilissimi!


Il Caffè Cutelli in grani è contenuto in una busta con valvola salvaroma, e già, appena ho aperto il pacco, l’ odore inconfondibile del caffè si è sparso nella mia cucina!


Quando poi l’ho macinato e trasferito in un barattolo l’odore di Buon Caffè si è sentito persino nel salone!


Quando ho  preparato questo caffè per me e la mia famiglia, nella macchinetta, già da quando ha iniziato a scendere nelle tazzine, nero e cremoso, ha invaso tutti i locali della casa e le narici di un delizioso aroma!


Bevendolo, poi, ho riscontrato  un gusto forte e deciso, dona al palato una sensazione Unica di pienezza!  Un gusto forte ma allo stesso tempo gentile. Io l’ ho bevuto con poco zucchero e mi ha piacevolmente sorpresa! 

E’ la prima volta che bevo Il Caffè Cutelli e sono veramente soddisfatta, il mo parere è più che positivo, un’ ottimo caffè pieno, gustoso e con l’ aroma del Caffè che lascia un retrogusto piacevolissimo che dura a lungo!  Lo consiglio a tutti!

Mi  resta ora da assaggiare e gustare il Caffè Cutelli macinato, sono sicurissima che anche questo sarà delizioso come le altre due varietà e mi soddisferà!

Assaggiate le varietà a cialde, a grani da macinare in casa o anche quello in confezione macinato e vi sorprenderà! Un Caffè per veri intenditori di Caffè, non lasciatevelo sfuggire!

Andate subito a visitare il Sito Caffè Cutelli ed anche la PaginaFacebook, mettete un bel Mi Piace, per vedere tutte le varietà di Caffè offerte, restare sempre informati sulle novità  ed acquistatelo o consigliatelo al vostro bar preferito, gusterete sempre un vero Caffè Espresso cremoso!



Nessun commento:

Posta un commento