Google+ Followers

martedì 7 marzo 2017

Azienda Agricola Olio Colella in Puglia

Gentilissimi Lettori,

Oggi vi parlo di un prodotto di cui tutti noi facciamo largo uso in cucina e di cui non si può fare a meno, l' Olio, ed in particolare, vi parlo dell' Olio Colella!

L' Olio Colella è prodotto dall' Azienda Agricola omonima ed ha sede in Puglia precisamente a Corella (Bari). 

Nata nel 1978 si è man mano ampliata ed ora, oltre la trasformazione delle olive e la spremitura, commercializza anche l' Olio Extra Vergine di Oliva.


L' Azienda Colella trasforma solo le Olive della Cultivar "CORATINA" coltivate nei suoi terreni solo ed esclusivamente situati nelle città di Corato e Andria. 

La “Coratina” è la varietà di olive   tipica dei comuni di: Corato, Ruvo, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa, Barletta. Dalle inconfondibili caratteristiche ottenute dal grado di maturazione delle stesse olive. 

L' olio extravergine d' Oliva Colella è denso e corposo, colore verde con riflessi giallognoli  e sfumature dorate, sapore fruttato intenso e retrogusto  amaro e piccante.

Ed ecco l' Olio extra vergine di Oliva Colella che l' Azienda mi ha spedito a casa, da provare per la collaborazione, e che ringrazio:



Un Olio 100% Italiano, l' ho trovato veramente ottimo! L'ho già provato per friggere le mie polpettine di carne macinata, con l' aggiunta di prezzemolo tritato, mollica di pane imbevuta nel latte, uova, parmigiano grattugiato, sale e pane grattugiato.



L' olio ha un sapore fruttato ed intenso ed ha conferito alle polpettine un sapore delizioso!


Provatelo anche voi e resterete soddisfatte di questo ottimo Olio!

Vi lascio tutti i recapiti:

Azienda agricola 'Olio Colella'
Confezionamento in via Gigante, domicilio via Venezia, 12 | 70033 | Corato (BA)
Tel. +390808985415 - +393406930984
Sito Web    

Nessun commento:

Posta un commento