68881904

mercoledì 19 agosto 2015

Con Casamia professionisti delle Pulizie Anche In Casa

L’ estate è molto bella perché si può uscire quanto si vuole, si va in vacanza, al mare, si fanno tante passeggiate, nei boschi e nei parchi, ci possiamo godere tutta la natura, fare il bagno e godere il sole che splende per tutti!

Bellissima l’estate, ma dopo Ferragosto già iniziano i primi temporali, le temperature diminuiscono e pian piano si rientra a casa ed al lavoro, la vita di tutti i giorni ricomincia e così io ho pensato a voi che  dovete fare di nuovo le pulizie di casa, a voi che volete la casa risplendente e pulitissima! Vi presento l’ Azienda Casamia srl professionista in fatto di prodotti per le pulizie!

L’ Azienda Casamia srl produce, infatti, stracci per le pulizie, di ogni tipo ed in diversi materiali, stracci per lavare per terra tradizionali ed in microfibra, mop, stracci per la pulizia dei vetri, stracci per la pulizia del bagno e stracci multi funzione per la pulizia di tutte le superfici della casa.

L’Azienda è stata fondata nel 1950 dal Sig. Ugo Gori e nacque come laboratorio artigianale e per la produzione di scope a Larciano; nel 1998 l’ Azienda prende l’ attuale nome di CASAMIA s.r.l. incrementando la produzione di prodotti per le pulizie di casa, ed oggi,  è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, della migliore qualità.

Ed ecco i prodotti che l’ Azienda Casamia srl gentilmente mi ha inviato da testare:





Ed in dettaglio:



Mop a filo continuo e Mop in microfibra a treccia ideali per il lavaggio di tutti i tipi di pavimento, puliscono, lavano e lucidano, io li utilizzo in tutte le stanze, compreso il salone e le camere.





Panni per lavare i pavimenti in puro cotone, io li utilizzo per lavare la terrazza e la cantina e sono perfetti, rimuovono in poco tempo lo sporco e lasciano le piastrelle lucide e pulite.


Il panno in microfibra è stupendo per lavare e lucidare pavimenti poco sporchi, è super assorbente, delicato sulle mattonelle ed anche sul parquè, pulisce e lucida a specchio tutti i pavimenti di tutti gli ambienti della casa. Cattura lo sporco e si usa anche solo con acqua ed è ecologico ed anche molto resistente.


Panno in micro spugna per il bagno e la cucina, assorbe lo sporco e sgrassa, cattura e trattiene lo sporco e riduce il consumo di detersivi, è ecologico! Indispensabile per pulire lavelli, doccia, rubinetteria e lavabi.
 
Il panno Splendy in cotone e micro fibra è  un panno pavimenti tessuto si due lati su tela rinforzata. E’ ottimo su ogni tipo di pavimento, si può usare anche nella cucina e nel bagno, sulle piastrelle e sul parket e lucida veramente a specchio ogni superficie!




Panno microvetri è in microfibra ed è formulato per la pulizia a fondo di vetri e cristalli. Sgrassa senza graffiare, è resistente e delicato sulle superfici da pulire, è ecologico lucida senza lasciare aloni, perfetto per le finestre ed i cristalli di casa!


Ed, inoltre, l’ Azienda, mi ha omaggiato anche di due belle penne con logo, per i miei appunti!

Sono soddisfatissima dei risultati ottenuti nelle pulizie con l’uso dei prodotti Casamia per questo ve li consiglio, provateli e resterete soddisfatti come me!

  


Visitate il Sito Online Casamia e la Pagina Facebook, mettete un bel Mi Piace, resterete sempre informate sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Casamia per la Cortese Collaborazione!



7 commenti:

  1. Tutti prodotti molto interessanti, questi di CasaMia. E' importante scegliere panni, spugne e quant'altro che ci aiutno a limitare l'uso dei detersivi, così da ridurne l'impatto ambientale.. li cerco, perché presto li voglio in ... casa mia!

    RispondiElimina
  2. sono molto interessanti. uso il panno per pulire i vetri e sono molto soddisfatta inoltre non uso prodotti spray. ecologici e convenienti!

    RispondiElimina
  3. un marchio che non ho mai acquistato per fare pulizie in casa, vedo che hanno una vasta gamma di articoli per ogni necessità, mi incuriosisce molto assolutamente da provare presto qualcosa!

    RispondiElimina
  4. MA quante bei prodotti casa mia hai ricevuto! Sono davvero interessata a questi panni, ne uso di solito tantissimi!

    RispondiElimina
  5. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti che ci rendano le pulizie di casa più semplici e veloci. Bella quest'azienda che per me è una novità.

    RispondiElimina
  6. I prodotti Casa mia sono eccezionali per le pulizie, una mano santa

    RispondiElimina
  7. Io li uso da un po' e sinceramente li consiglio serenamente e vivamente

    RispondiElimina