68881904

giovedì 8 ottobre 2015

Acqua Essenziale delle Terme di Boario

Carissimi Lettori,

Oggi parliamo di benessere e di salute e per questo vi presento l’ Acqua Fonte Essenziale delle Antiche Terme di Boario.




Non conoscevo né avevo ancora assaggiato quest’acqua e l’ho scoperta per caso curiosando sulla rete, mi ha attirato e spinto a provarla il leggere che fa bene all’ intestino ed al fegato. Io ho problemi di intestino e digestivi così ho provato subito a bere l’ Acqua Fonte Essenziale delle Terme di Boario, visto che il medico mi raccomanda sempre di bere tanta acqua ogni giorno!

L’ Acqua Fonte Essenziale è un’ acqua naturale minerale  povera di sodio e ricca di solfati e magnesio che stimola la mobilità intestinale favorendo l’evacuazione ed eliminando il gonfiore, è diuretica ed è, inoltre, ricca di calcio e quindi adatta alle ossa. Quest’acqua nasce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del monte Altissimo ed è particolarmente indicata nelle diete povere di sodio.

Come dicevo, ho avuto la possibilità di provare l’ acqua Fonte Essenziale e ringrazio l’ Azienda per avermela mandata a casa:





Ho bevuto a digiuno due bicchieri d’acqua ogni giorno, come suggerito nelle indicazioni riportate sul sito e nella bottiglia, e dopo circa una settimana mi sono accorta di stare meglio: mi ha stimolato la diuresi ed ha regolarizzato l’intestino. Non ha un sapore particolare, ma come tutte le acque che bevo è insapore, ottima da bere, leggera e senza contro indicazioni.





Ora sto bevendo sempre l’ acqua Fonte Essenziale di Boario e mi trovo benissimo! Ve la consiglio, provatela se ancora non la conoscete, è in vendita in tutti i maggiori supermercati ed il prezzo è nella norma!



Per saperne di più andate a vedere il Sito Fonte Essenziale Terme di Boario.

Nessun commento:

Posta un commento