68881904

martedì 13 giugno 2017

Maranello Caffè: Capsule Originali e Compatibili

Gentili Lettori,

sapete già che io adoro il caffè e lo bevo diverse colte al giorno,  vi ho già parlato e presentato diversi Brand di caffè in altri articoli!

Oggi, invece, voglio presentarvi un Brand specialissimo, un nome che sicuramente tutti voi conoscete, un Brand Made in Italy : si tratta di Maranello Caffè!

Le cose buone nascono sempre dalla passione di chi le crea e il rosso è la passione, il fuoco, l’energia, la forza, la sensualità, lo stile” questa bellissima frase si legge nel sito di Maranello Caffè, ed è vero, il loro caffè è buonissimo, fatto con passione come le corse di “Maranello” della Rossa!

Maranello Caffè opera a Falerone (FM) ed offre ai suoi clienti un caffè di Alta qualità, un caffè scelto con accurata selezione, proveniente solo dalle migliori zone di origine, le miscele attentamente lavorate e l’attenzione sino al prodotto finale.
Maranello Caffè congiunge la tecnologia con il Caffè ed offre Le originali Capsule Made in Red, le Capsule Maranello adatte per le macchine Maranello!
Offre, inoltre, anche altri tipi di Caffè in Capsule:
Capsule Maranello Q8
Capsule compatibili Nespresso
 
Capsule compatitili Lavazza Espresso Point 

Ed ecco le Capsule di caffè, The ed altre deliziose bevande che ho avuto la fortuna di poter provare, grazie all’ Azienda che mi ha spedito i prodotti Maranello a casa, e che ringrazio tantissimo per la collaborazione:


Ed in Dettaglio:


Capsule Caffè Compatili Lavazza Gran Prix



Capusle caffè Compatibili Lavazza Sprint



Capsule Caffè con Ginseng, Capusle  con Orzo, Capsule The al limone, Capsule ai frutti di Bosco

Ho già provato alcuni tipi di Capsule Maranello ed in particolare:

Compatibili Lavazza Gran Prix:



E’ un caffè delizioso, molto cremoso, aromatico e genuino che sprigiona un aroma di caffè espresso, di vero caffè mentre scende nelle tazze e lascia un retrogusto ottimo che dura a lungo!



Sono deliziata da questo caffè che ancora non conoscevo, e ve lo consiglio, dovete provarlo assolutamente e resterete soddisfatti come me!


Capsule Sprint:


E’ un caffè composto da una miscela arabica, ha un gusto pieno come un perfetto espresso Italiano, da bere per fare una pausa dal lavoro, in casa o al bar, molto pratico da preparare, in inverno ed in estate per avere la giusta carica sempre!

Mi piace molto anche questo aroma, il suo sapore delizia il palato ed il retrogusto è deciso, forte, ha tutto il sapore di un’ autentico Ottimo caffè Italiano!



Correte a vedere ed assaggiatelo subito, non potete più farne a meno come sta succedendo a me ed alla mia famiglia! Un gusto Unico ed un sapore deciso!

Ho gustato anche il caffè al Ginseng,il The al Limone che uso sempre, ma devo affermare che questo è speciale, buonissimo!


Ma la bevanda che mi ha colpito positivamente, in particolare, è quella ai frutti di Bosco, l’infuso a basso contenuto calorico, per me nuova, non l’avevo mai assaggiata in precedenza! 


Una bevanda che conquista già al primo sorso, è deliziosa, provatela e mi darete ragione!


Visitate il SitoMaranello Cafè ed acquistate per voi o anche per un regalo Particolare che sarà sicuramente molto apprezzato!

Vistate anche la PaginaFacebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!


1 commento:

  1. ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina