68881904

sabato 27 maggio 2017

DietorelleSempreconMe Progetto BrandFan

Cari lettori,

Sono tra le 1.000 Influencer che BranFran ha scelto per testare le caramelle Dietorelle.

Sono molto felice e per testare le Dietorelle sto mangiando tante caramelle, una tira l’altra perché sono tutte buonissime, una più dell’ altra!


Le Dietorelle sono nate verso la fine degli anni ’70 e vengono proposte a Bologna dal loro fondatore il cavaliere Gazzoni Frascara, sono le prime caramelle senza zucchero.

Ho ricevuto da BrandFan una box piena di sacchetti Di Dietorelle di diversi tipi:




1 CONFEZIONE Dietorelle Morbide Mix 140 g
1 CONFEZIONE Dietorelle Dure Mix 140 g
1 CONFEZIONE Dietorelle Gommose Liquirizia 70 g
La GUIDA AL PROGETTO

Inoltre da far assaggiare a parenti ed Amici:

15 CONFEZIONI Dietorelle Gelées Mix 27 g
15 CONFEZIONI Dietorelle Morbide Fragola 17 g
15 CONFEZIONI Dietorelle Gommose Liquirizia 15 g

Sono tutte deliziose, appena aperto il pacchetto si è sentito subito il profumo misto di frutti, di fragola, di liquirizia, di Stevia, una bontà Unica!

Le Dietorelle Nuovo gusto sono allegre, realizzate con succhi di frutta e aromi naturali, sono senza zucchero dolcificate con estratto di Stevia e non contengono coloranti artificiali.  Queste caramelle sono ideali per concederci un momento di piacere e gusto, di relax e per coccolarci e riposarci.

Le Dietorelle Morbide sono ricche di succhi di frutta: Limone, Mora, Arancia e Fragola.


Le Dietorelle Dure ripiene sono ricche di succhi di frutta: Limone, Arancia, Amarena, e Fragola.

Le Dietorelle Gommose sono alla Liquirizia con soli aromi naturali, senza zucchero e con estratto di Stevia un dolcificante di origine naturale.
Le Dietorelle Geleés sono ricche di succhi di frutta: Ciliegia, Mora, Pompelmo Rosso e Fragola. Sono senza zucchero anche queste e con estratto di Stevia.


Ma di cos’altro sono composte le Dierolle? Di estratti: Menta Piperita, Aroma d’Anice e d’Eucalipto, Mentolo ed Estratto di Liquirizia, che esaltano la freschezza e balsamicità delle Dietorelle.

Contengono inoltre: Acido citrico, Gelatina, Citrato di Sodio, Pectina, Maltilolo e Sciroppo di Maltilolo, Isomalto tutti componenti naturali e sicuri!

A casa mia piacciono proprio a tutti, ne sono innamorati e le stanno  provando tutte, sono deliziati da queste Dietorelle alla frutta sane e con ingredienti naturali!


Le ho fatte provare anche alle mie Amiche e tutte mi hanno detto che sono deliziose, senza zucchero sono l’ ideale per non ingrassare e non rovinare i denti!

Pian piano le farò assaggiare anche  ad altri e penso che tutti saranno felici di gustare queste caramelle Dierorelle nuova ricetta!


A casa sono sempre pronte in un cestino sul tavolo, miste di tutti i tipi, per gli ospiti, le faccio assaggiare proprio a tutti quelli che vengono a farmi visita!



Ringrazio BranFan di avermi inserito in questo bellissimo progetto, e Dietorelle, è stata veramente una fortuna ed una bellissima e dolce sorpresa scoprire di dover ricevere tanta delizia!

Quest’anno Dietorelle festeggia 40 anni ed ha indetto, per i suoi consumatori, un concorso dove si possono vincere 40 borse Pandorine!

Basta acquistare un pacchetto di Dietorelle di qualsiasi gusto, tenere lo scontrino, collegarsi al sito per scoprire se abbiamo vinto! Sul sito si può consultare anche il Regolamento completo del concorso.

Ricorda il concorso è valido sino al 31.12.2017!

Le Dietorelle si possono acquistare in tutti i bar e tabacchi d’Italia in formato astuccio, richiudibile e pratico, ed anche in stick tascabile, inoltre, si trovano anche sugli scaffali di tutti i  supermercati nel  formato busta da 70g o 140g.

Andate subito a vedere il Sito Dierorelle per scoprire tutti i gusti delle caramelle, collegatevi anche al Sito BrandFan e se ancora non siete iscritte, iscrivetevi per avere la possibilità, anche voi di partecipare ai loro interessanti Progetti!

Vi lascio anche tutti gli altri indirizzi delle Pagine Social di Dietorelle e di BrandFan:





#DietorelleSempreconMe
#BrandFan

Nessun commento:

Posta un commento