68881904

martedì 5 settembre 2017

Waffeman Azienda Italiana che Produce I Waffel

Gentili Lettori,

Rieccomi a voi, dopo le vacanze estive,  per presentarvi un’ Azienda Italiana di Food: Waffelman!

L’ Azienda Waffelman, opera a Pistoia, ed è presente sul mercato italiano dal 1987 e produce e fornisce i Waffel.

I Waffel sono un prodotto Unico, un dolce artigianale realizzato con prodotti di alta qualità, facile da preparare e di facile vendita nelle attività  commerciali.

I Waffel sono dolci adatti ad essere consumati in diverse situazioni e luoghi: la passeggiata serale sul lungomare, la fiera, la via del centro pedonale, la stazione, il centro commerciale, i punti di ristoro ed ogni qualvolta si senta la necessità di mangiare qualcosa di dolce e sfizioso!

I Waffel sono prodotti curati nel sapore e nella qualità delle materie prime e degli ingredienti. Non contengono coloranti, bè conservanti, né OGM, solo la genuinità del prodotto artigianale di alta qualità.

Ed ecco i prodotti  che l’ Azienda Waffeman mi ha spedito a casa da testare, per la collaborazione, e che ringrazio:




Ho mangiato i Waffel pronti, ed ho aggiunto:  gocce di miele ad uno ed un po’ di nutella all’altro, sono deliziosi! Un sapore Unico, diverso da tutti gli altri dolci che consumiamo, non li conoscevo, ammetto, e mi sono piaciuti tantissimo!



Ve li consiglio, provateli e non potete più farne  a meno!

Andate a vedere il Sito dell’ Azienda Waffelman ed acquistate i prodotti pronti da gustare, o anche il preparato istantaneo per preparare i Waffel a casa!

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete l' Azienda a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Vi lascio tutti i recapiti
Waffelman e C. s.a.s.
Via Umbria, 61. 51015 Monsummano Terme (PT)



Nessun commento:

Posta un commento