68881904

sabato 21 marzo 2015

Acqua Sant'Anna Santhè Sanfruit e concorso per le Scuole Vota la Tua Scuola del Cuore

Carissimi Followers e lettori tutti del mio Blog,

Oggi parlo di una bevanda molto importante per il nostro benessere, di cui non possiamo fare  a meno: i medici consigliano di berne tanta al giorno anche sino a due litri per depurare il nostro organismo: sto parlando di acqua, e precisamente di Acqua Sant’Anna
Avevo già parlato dei prodotti Sant’ Anna in QUESTO POST, andate a vedere per saperne di più sull' Azienda e sui suoi prodotti!

L’ Acqua purissima Sant’Anna sgorga dalle sorgenti di  Vinadio ,  fra le cime delle Alpi Marittime ed è un’acqua minerale pura e leggerissima, adatta a tutta la famiglia avendo, questa, un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, bassi nitrati ed, inoltre, bassa durezza.

Oltre all’acqua, Sant’Anna produce anche:
- The Santhè in infusione, dissetante, in bicchierini monodose, in tre gusti diversi: al gusto di limone, pesca, The verde.
- Sanfruit, nettare di frutta Sant'Anna in bicchierini monodose ai gusti di pere, albicocche e pesca.
Per saperne di più sull’Azienda Sant’Anna ed i suoi prodotti andate a vedere anche il POST precedente QUI ed il SITO WEB. 
 
Ed ecco i prodotti che l’ Azienda Sant’Anna mi ha inviato da testare per la collaborazione:












Bottiglia Bio bottle, ovvero bottiglia biodegradabile, di Acqua minerale Sant’Anna e bottigliette Baby di acqua naturale. Quest’acqua è molto adatta anche ai bambini!

Tanti bicchieri di The Santhè, misti al gusto di limone, Thè verde e pesca.


Tanti bicchierini di Sanfruit , il succo di frutta Sant’ Anna, ai gusti di pesca, pere  e albicocche. Sono tutti deliziosi, ho assaggiato quelli al gusto di albicocche e pere, purtroppo non posso bere quello al gusto di pesca perché sono allergica. Quest’ultimo lo berranno però i miei familiari, e già mi hanno riferito che è buonissimo!
 






Conoscevo già il the Sant’Anna Santhè e confermo che è molto buono, dissetante, dolce al punto giusto come piace a me, molto pratico nei bicchierini monodose con cannuccia.


Anche i succhi di frutta, Sanfruit, sono buonissimi, adatti sia per i bambini e sia per gli adulti, da bere in casa o fuori casa, pratici ed igienici!






I prodotti Sant' Anna sono adatti anche da bere in auto e fuori casa ed i bicchierini si smaltiscono con la raccolta differenziata della plastica: rispettano anche l’ambiente!



Inoltre, Sant’Anna ha bandito un Concorso per gli studenti delle Scuole denominato “Vota la tua scuola del cuore" con un testimonial d’eccezione: Gigi Buffon. 



Basta acquistare un bicchierino di The Santhè o SanFruit di Sant’Anna, nel periodo 28 gennaio – 31 maggio 2015, compilare la cartolina e spedirla insieme al coupon o ai copuns d’acquisto indicando la Scuola a cui si vuole dare il proprio voto.

I Premi in palio sono pensati per far crescere le Scuole ed i comitati dei genitori e consistono in materiale didattico!
QUI trovate il Regolamento del concorso: partecipate, è semplice, divertente ed aiuterete la vostra Scuola del Cuore




Visitate anche la Pagina Facebook Sant'Anna, aiuterete l' Azienda a crescere e sarete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l’Azienda Sant’Anna per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento