68881904

venerdì 21 ottobre 2016

La Frutta Del Conte Frutta e Marmellate Di Qualità

Carissimi Followers e Lettori tutti,

Oggi vi parlo di Frutta e Marmellate di Frutta e  vi presento l' Azienda: La Frutta del Conte.

La Frutta del Conte è nata dall' idea di due Amiche che hanno creato un' Azienda legata al territorio per produrre prodotti di qualità, legati alla coltivazione ed alla tradizione con le più moderne tecniche sostenibili, nel rispetto dell' ambiente ed anche della salute.

L' Azienda La Frutta del Conte offre prodotti freschi di stagione appena raccolti, come Arance, Clementine, Limoni, Zenzero, olive, ed olio e Marmellate realizzate con i frutti di stagione, con consegna a domicilio dei prodotti di alta qualità!

Ho avuto la fortuna di provare alcuni di questi ottimi prodotti:






Clementine dolcissime e senza semi! Agrumi di qualità selezionati e ben imballati tanto che sono arrivati a casa ancora freschissimi ed indenni da danni di trasporto, pronti per essere gustati!

Marmellata di Arance (e Zenzero)

Marmellata di Limoni (di Sicilia)

Le marmellate sono entrambe buonissime, dolci quanto basta, sfiziose sul pane o sui crackers, e da provare senz'altro! Ottime anche per realizzare deliziose crostate! Assaggiatele e resterete soddisfatti come me!

La spedizione dei prodotti è celere ed affidata a corrieri specializzati, un servizio sicuro ed affidabile.

Per gli ordini superiori a 20 Kg. di merce la consegna è Gratuita.


Andate a vedere il Sito Online La Frutta del Conte ed ordinate per voi o anche per un gradito regalo, resterete sicuramente soddisfatti!

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità.



1 commento: