68881904

sabato 30 dicembre 2017

Muesli Deliziosi Fiocchi D’Avena Kölln Distribuiti da Midefa srl

Gentili Lettori,

Spero stiate trascorrendo delle bellissime vacanza Natalizie, certo insieme al freddo e forse molti di voi anche con la neve…ormai siamo nel cuore dell’ inverno!

Per questo io mi sto nutrendo con prodotti speciali, genuini e di qualità, cereali  a base di Avena, un’alimentazione sana che contiene proteine e amminoacidi, nonché grassi che danno energia al nostro fisico ed alla nostra mente!

Vi parlo oggi, e vi presento i prodotti dell’ Azienda Kölln, un’ Azienda che opera sin dal 1820 in Germania  nel campo dei prodotti alimentari innovativi.


I prodotti Kölln, distribuiti in Italia, e precisamente in Alto Adige, da Midefa srl, si distinguono, da sei generazioni, per la qualità della materia prima e dell’ affidabilità per i consumatori sempre alla ricerca di un’alimentazione equilibrata.

L’ azienda produce, in primis, prodotti a base di fiocchi d’ Avena, il  prezioso cereale domestico, ed il Muesil a base di fiocchi d’avena integrale arricchiti da altri deliziosi alimenti, quali: miele, nocciole,  mandorle, cioccolato.
Ho avuto la fortuna di provare una generosa campionatura di prodotti Kölln, che l’ Azienda Midefa srl, cortesemente mi ha inviato a casa da testare, per la collaborazione e che ringrazio:



Ed in dettaglio:

Kölln Fiocchi D’ Avena fini , Fiocchi d’ Avena robusti, fiocchi integrali solubili, nelle confezioni blu-azzurra e gialla.
L’ avena è un cereale particolarmente importante per la nostra nutrizione che contiene sostanze nutritive quali:
·        proteine, grassi vegetali non saturi, tra cui l’ acido linoleuco che regola il colesterolo e il livello di grasso nel sangue.
·        Amido facilmente digeribile
·        Fibre solubili importanti per un’ alimentazione attenta al colesterolo e fibre insolubili che aiutano la digestione.
·        Vitamine (ad es. la B) e sostanze minerali quali: ferro, calcio e magnesio.

I fiocchi d’avena integrali solubili si sciolgono facilmente in un liquido sia caldo, come the e latte, o anche in un liquido freddo come acqua, succo di frutta o altro.


Kölln Muesli Croccanti:
I Muesli tradizionali sono prodotti a base di fiocchi d’ avena integrale arricchiti da cioccolato, frutta, noci, miele secondo la varietà., croccanti e deliziosi per colazione o merenda; non contengono aromi aggiunti.
E nel dettaglio:


Kölln® Muesli Chocolate & Oats
Questa varietà di Muesli è particolarmente deliziosa in quanto oltre ai fiocchi d’avena integrale e avena bianca, è arricchito con noci e cioccolato al latte e fondente.
Sono deliziosi consumati anche con l’aggiunta sia di latte, sia di yogurt e sia anche di succo di frutta.
Una specialità tutta da provare ed assaporare, Muesil buonissimi e chi resiste al sapore del cioccolato?
Kölln® Muesli Frutta integrale e avena
Questa specialità contiene, oltre ai fiocchi robusti d’avena Kölln, semi di girasole, fiocchi d’avena integrali e frutta secca di alta qualità (datteri, uvetta sultanina, pezzi di mela essiccata, fiocchi di banana essiccati e lamponi liofilizzati), senza aggiunta di zuccheri raffinati. Senza sale aggiunto  e senza sapore aggiunto.
Si possono consumare con latte, succo di frutta o yogurt e sono particolarmente deliziosi, a colazione o a merenda!
Una vera sferzata di benessere questi Muesil alla frutta, deliziosi e sani!
Kölln® Muesli Crunchy Chocolate Biscuit & Oats
Questi Muesli contengono Fiocchi d’Avena integrali, biscotti al burro e scaglie di cioccolato.
Possono essere consumati anche con l’aggiunta di latte o jogurt, a colazione e merenda e come guarnizione per il dessert.
Muesil da provare assolutamente, squisiti a colazione, sani e genuini!
Kölln® Muesli Miele e noci croccanti
Questa varietà di Muesli contiene deliziose mandorle, nocciole e anacardi con miele combinati con pezzi croccanti dolcissimi.

Può sostituire anche il dolce, sono dolcissimi, o essere consumato a colazione con latte o jogurt, o a merenda. Può anche essere usato come guarnizione al dessert.



Una vera delizia per il palato dolci e croccanti, mandorle e noci saporitissime, io li ho provati con il cappuccino!




 Questi prodotti sono tutti deliziosi, con ingredienti pensati per il benessere della persona, si sciolgono in bocca, a me piacciono tutti tantissimo e ve li consiglio, consumateli voi e le vostre famiglie e mi darete ragione!

Andate a vedere il Sito Koelln per vedere tutte le varietà prodotte ed anche il Sito del distributore Italiano Midefa.

Visitate anche la Pagina Facebook e lasciate un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Vi lascio l' indirizzo completo del distributore per l' Italia, Midefa:
Midefa GmbH
  • Peter-Anich-Straße 7
  • 39011 Lana
  • Tel: +39 0473 498080
  • Fax: +39 0473 498099
  • E-Mail: info@midefa.com


Nessun commento:

Posta un commento