68881904

venerdì 6 luglio 2018

Campetelli Caffè Artigianale Di Alta Qualità

Carissimi lettori,

E’ con grande gioia che vi presento e vi parlo di caffè, una bevanda che mi piace tantissimo ne bevo due o tre tazzine al giorno a casa ed al bar; 

Che giornata è senza un buon caffè appena svegli? 

Vi parlo precisamente del Caffè Campetelli!

L’ azienda Campetelli ha una lunga tradizione, fu fondata nel 1948 dal Sig. Alarico Campetelli  che trasmise l’amore e la passione per il caffè al figlio Carlo che nel 1982 fonda  l'azienda Camcaffè s.r.l. , torrefazione di caffè artigianale che produce il caffè Campetelli con la tostatura a legno, ed esattamente con legno d’ ulivo.

L’ azienda familiare Campetelli opera a Guarcino in provincia di Frosinone, produce caffè di alta qualità ed è specializzata nella produzione di miscele per il “caffè expresso”.

La scelta delle partite di Caffè è curata personalmente dal titolare, il Sig. Carlo Campetelli che sceglie il caffè verde di alta qualità e controlla le varie fasi della lavorazione artigianale.


L’ Azienda Campetelli produce Caffè per il Bar e per la Casa ed anche per l’ Ufficio: caffè macinato ed in granuli, cialde gusto forte, cremoso e decaffeinato.

Ho avuto il piacere di provare alcune varietà di Caffè Campetelli che gentilmente l’ Azienda mi ha inviato da testare per la collaborazione, e che ringrazio:



Caffè Campetelli L’ espresso Italiano, Caffè Campetelli Il segreto del caffè linea Bar, Caffè Campetelli Arabica linea casa.

Ho già gustato tutte e tre le miscele di caffè Campetelli e mi piacciono moltissimo tutte, un caffè molto gustoso!! 

In particolare L’ espresso Italiano Oro fragrante mi ha lasciato in bocca un bel retrogusto che dura a lungo!






Quando ho preparato il caffè, un  bellissimo aroma  ha invaso la mia cucina e le camere adiacenti, tutta la mia famiglia ha gradito e persino gli ospiti a cui l’ ho offerto!


Ho preparato anche il cappuccino con il Caffè Campetelli ed è venuto buonissimo, molto cremoso, delizioso per il palato!



Per questo ve lo consiglio, provatelo, andate subito a vedere il Sito Caffè Campelli ed acquistate il caffè che più vi attira e vi serve tra le linee: casa, Bar e ufficio!


Visitate anche la Pagina Facebook Campetelli Caffè e lasciate un Bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!



1 commento: