68881904

domenica 22 marzo 2015

Chespresso caffè dall' aroma delizioso

Carissimi lettori del mio Blog,

Come già sapete, sono amante del caffè e  ne bevo minimo due tazzine al giorno, mi piace assaggiarne di tante qualità e di diverse marche; mi piace il caffè sfuso ed adoro il caffè in cialde!

Per questo oggi è con grande soddisfazione e piacere che torno a parlarvi di caffè e lo faccio insieme all’ AziendaChespresso con la quale sto collaborando.




L’ Azienda Chespresso  è nata nel 2006 ed opera da sempre nel vending, ed offre ai propri clienti novità e comfort  tenendo presente sia la tradizione e sia l’ innovazione tecnologica per stare al passo coi tempi.

I punti di forza dell’ Azienda sono la tempistica e la precisione nell’ offrire un servizio eccellente con efficienza ed a prezzi convenienti.

Chespresso si occupa di distribuzione di Caffè in cialde e caffè in capsule, ed, inoltre, distributori automatici di snack, bevande calde e bevande fredde. L’ Azienda offre anche macchine a cialde in comodato d’uso e distributori di acqua potabile.





Ho avuto la fortuna di provare il caffè Chespresso, e, precisamente :









10 cialde di Chespresso Forte e 10 cialde di Caffè Chespresso Delicato. 

Il Caffè Chespresso, ha il gusto del buon caffè espresso napoletano, è cremoso e ricco di aroma, tostato a legna come da antica tradizione.






Le cialde di Caffè Chespresso Forte hanno la confezione arancione.

Queste cialde di caffè sono il Vero caffè napoletano a miscela forte con confezioni che mantengono inalterato il gusto. Sono conservate in atmosfera controllata, sigillate singolarmente per mantenere ad ogni caffè inalterati gusto e freschezza, caratteristiche del vero espresso napoletano.





Le cialde di Caffè Chespresso Delicato hanno la confezione Bianca.

E’ un caffè cremoso e veramente delicato che risveglia i sensi. Contiene il 30% di arabica e il 70% di robusta. Ha un retrogusto dolce e delicato adatto per i palati più esigenti.





Ho assaggiato entrambi i gusti di caffè Chespresso e sono buonissimi, sono piaciuti molto anche a tutta la famiglia e persino agli Amici cui l’ ho offerto!

Hanno un aroma forte ma delicato, e quando l’ ho preparato nella macchinetta l’ aroma ha invaso piacevolmente tutta la mia cucina ed anche il salone adiacente; Quando si beve lascia un piacevole retrogusto che dura a lungo!











In conclusione Chespresso è un’ ottimo Caffè e vi consiglio di provarlo, se volete un caffè meno forte, trovate sul sito, anche le cialde di Deccafeinato!






Chespresso supporta il progetto ARYAVITA, diffusione manovre salvavita, denominato “Il Sorriso di un Bimbo…la gioia della Vita”, promosso dall' Associazione Onlus Le Fate di Arianna.




Acquistando il caffè Chespresso aiuterete anche voi il bellissimo e lodevole Progetto di solidarietà ARYavita:

"Con il nostro ed il vostro contributo aiuteremo l’Associazione Le Fate di Arianna ad acquistare defibrillatori, che verranno inseriti in ogni ente pubblico (scuole, palestre, stadi ecc.) perchè i bambini devono essere in mani sicure".

Andate subito a vedere e scegliere, vi lascio tutti i recapiti:

Azienda Chespresso
Via Lennie Tristano, 15
81031 Aversa (CE
      
Sito Web  
   


Ringrazio l’ Azienda Chespresso per la gentile
Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento