68881904

domenica 22 marzo 2015

Fairy Platinum 3 in 1 Sgrassa e Pulisce Stoviglie e Lavastoviglie

Cari Amici , come state?

Spero tutti bene, riposati e rilassati come lo sono io oggi, grazie a Fairy Platinum che sta lavando i miei piatti in lavastoviglie!

Avete capito bene, d’ ora in avanti ho un nuovo alleato  che si prende cura delle mie stoviglie, della mia lavastoviglie e del mio tempo libero, si tratta di Fairy Platinum, il detersivo a marca P&G: sono stata nominata ambasciatrice, insieme ad altre 15.000, dal Club Desideri Magazine!
II Club Desideri Magazine ha lanciato la sfida “fairylovestheimpossible”, ed ha invitato le sue ambasciatrici a provare, far conoscere e provare la forza sgrassante di Fairy Platinum.

Dopo la mia nomina di Ambasciatrice, ho ricevuto un Kit contenente:






·       1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule)
·       30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti
·       Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e Conoscenti.

Fairy Platinum è un detergente per lavastoviglie che ha una forza sgrassante e pulente superiore al normale: pulisce e scrosta a fondo anche le teglie e d i tegami più unti senza bisogno di essere pretrattati, e, inoltre, elimina il grasso nascosto nella lavastoviglie, come ad esempio nel filtro.




D’ ora in avanti, invitare Amici e parenti a cena non sarà più un lavoraccio perché a pulire, sgrassare e lucidare tutte le stoviglie, a fine pasto, ci pensa lui, Fairy Platinum che lascia le stoviglie pulitissime e lucide!

La capsula di Fairy Platinum si mette direttamente in lavastoviglie senza bisogno di togliere l’ involucro: contiene, infatti, tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. 




Basta avviare la lavastoviglie come si fa solitamente con un normale ciclo di lavaggio e la membrana si scioglie velocemente ed è biodegradabile, quindi anche sicura per l'ambiente.

Inoltre, la capsula di Fairy Platinum ha una formula innovativa e super sgrassante: è ideale anche per cicli brevi di lavaggio, quindi, fa anche risparmiare.




La capsula di Fairy Platinum è un detersivo 3 in 1: è suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che, venendo a contatto con l’acqua, si attivano.

Fairy Platinum agisce con tre azioni su piatti e stoviglie:




Azione Pulente ed i piatti vengono puliti e profumati, provare per constatare e credere!

Azione sgrassante: i tensioattivi rimuovono il grasso e l’ unto sia dalle stoviglie e sia dalla lavastoviglie.

Azione Brillante: Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti, grazie alla  «shine technology”.






Ho già usato Fairy Platinum tante volte e sono soddisfattissima del risultato finale: senza pretrattare, piatti e stoviglie, ed anche la lavastoviglie, sono venuti sempre pulitissimi, sgrassati, profumati e lucidissimi come nuovi!




Ormai, non è più il caso di preoccuparsi per il dopo cena, a lavare i piatti ci pensa lui: Fairy Platinum che si prende cura anche della lavastoviglie lasciandola pulita e sgrassata, come nuova!

Non posso che consigliare di usare anche voi Fairy Platinum e resterete sicuramente soddisfatti come me!




Per saperne di più sul Progetto Fairy Platinum e sul Club dei Desideri visitate il sito ClubDesideri Magazine

Ringrazio il Club Desideri Magazine per avermi scelta come Ambasciatrice del Progetto Fairy Platinum

Nessun commento:

Posta un commento