68881904

domenica 22 marzo 2015

La Forneria di Pula, Panettoni Colombe Pandolci artigianali e Pane Bontà di Pula

Carissimi Lettori del mio Blog,

Siamo ormai a Natale e sotto le Feste di fine Anno senza dimenticare però la Befana, la cara dolce vecchietta che tutte le feste porta via, si dice, anche se in effetti non è proprio così perché altre Feste non tarderanno ad arrivare, feste locali, carnevale, compleanni, anniversari e Pasqua!

Ed allora vi parlo di dolci, dolci tipici di Natale, Capodanno e Pasqua ma non solo, e lo faccio insieme ad un’ Azienda della mia Terra che oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog, si tratta di La Forneriadi Pula, in Sardegna, un’ eccellenza nella produzione artigianale sarda di prodotti fatti con lievito madre senza conservanti né coloranti e preparati artigianalmente,  dai Panettoni, ai Pandori, alle Colombe, ai Pandolci e persino Pane! 





La Forneriadi Pula è gestita dal titotare, Sig. Salvatore Murgia, e dalla sua famiglia, il quale ha maturato grande esperienza nel campo della panificazione passando poi dal 1986, alla produzione di dolci artigianali come Panettoni e Colombe, preparati con ingredienti di alta qualità rigorosamente legati alla tradizione.






La Forneria di Pula è stata la prima Azienda in Sardegna a produrre Panettoni,  pandori, pandolci e colombe, classici, mandorlati, al cioccolato Pera e Cannella, Limone, Frutti e Ciliegia denominati “Bontà di Pula”.







Ed ecco i prodotti che il titolare dell’ Azienda La Forneria di Pula mi ha gentilmente inviato da testare per la collaborazione:
















E nel dettaglio:




Panettone Mandorlato di Pula
Bontà di Pula Pere e Cioccolato








Ho già tagliato il Panettone Bontà di Pula Pere e Cioccolato e subito ho constatato la morbidezza del Prodotto che consumandolo si è rilevato una vera bontà per il palato, dire buonissimo è troppo riduttivo, questo Panettone è delizioso e paragonato ai panettoni non artigianali, che normalmente acquistiamo nei supermercati, è decisamente di qualità superiore! 







Anche la mia famiglia ha molto apprezzato il Panettone Bontà di Pula Pere e Cioccolato ed è rimasta molto contenta del dolce che ho loro offerto oggi!


















Per questo ve li consiglio, assaggiate i Panettoni ed anche gli altri prodotti dolciari della Forneria di Pula e resterete soddisfatti come me, le Bontà di Pula sono dolci adatti anche per essere regalati perché fanno fare un figurone! 
 
Ancora c’è tempo per festeggiare al meglio l’ Anno Vecchio e l’ Anno Nuovo ed anche la Befana, ma ogni giorno è buono per deliziarsi e deliziare i propri cari con queste bontà di Pula!






E per Pasqua pensateci in tempo ed ordinate le gustosissime Colombe artigianali de La Forneria di Pula adatte anche per i vostri regali importanti!

Per saperne di più sull’ Azienda ed i suoi prodotti vi lascio tutti i recapiti:

La Forneria di Pula
Strada Statale 195 Km 28,500
092050 Pula
Sito Web
   
Cliccate Mi Piace e diventate Fan della Pagina, aiuterete la Pagina Facebook a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio La Forneria di Pula, nella persona del Sig. Salvatore Murgia, per la gentile Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento